adidas sl20 bianche rosa

Welcome to APN! Forums General Discussion News World News adidas sl20 bianche rosa

Viewing 1 post (of 1 total)
  • Author
    Posts
  • #108992
    htix6d1y
    Participant

    adidas scarpe uomo saldi Il supporto è abbastanza solido da competere con la maggior parte dei trainer di tutti i giorni. Adidas ha incluso il loro piatto torsionale a forma di Y standard nella parte centrale del piede, è andato con un contrafforte del tallone abbastanza robusto che si estende oltre il tallone su entrambi i lati mediale e laterale del piede. La SL20 utilizza una sovrapposizione di fusibili lungo il terzo inferiore della scarpa che inizia dal tallone e si estende fino all’avampiede su entrambi i lati della tomaia. Fa il lavoro di tenerti davvero sul plantare. Quindi anche la pianta del piede si trova leggermente all’interno dell’intersuola Lightstrike per aiutare a prevenire i ribaltamenti. Infine, l’intersuola si allarga leggermente su entrambi i lati dell’avampiede per fornire una base più ampia per la spinta.

    adidas scarpe donne nere L’adidas SL20 si adatta perfettamente alle dimensioni. Alcuni piè di pagina stretti potrebbero notare un po ‘di gonfiore nella punta delle dita quando allacciano la scarpa. Questo è il risultato del modo in cui adidas ha cucito la linguetta sulla tomaia. La combinazione lingua / tomaia avrebbe potuto essere eseguita meglio, ma in pratica il materiale in eccesso della punta non mi ha infastidito né intralciato. È qui che l’utilizzo di una rete flessibile aiuta a nascondere il problema. La linguetta sottile potrebbe anche piegarsi un po ‘mentre si indossa la scarpa, ma la linguetta aiuta a risolverlo.

    adidas scarpe nuove 2020 La SL20 è pubblicizzata come una scarpa leggera per la corsa veloce e le gare – simile, ma leggermente più pesante della Adios 5. Per me, questa scarpa è più simile a un fidato coltellino svizzero: la sua versatilità la rende utilizzabile per tutto, dai giorni facili a dagli allenamenti veloci alle lunghe corse. La scarpa è dotata di schiuma Lightstrike che sembra piuttosto solida ma ha ancora un po ‘di elasticità. Nella parte centrale del piede, è presente un sistema di torsione progettato per creare una punta elastica, riducendo allo stesso tempo qualsiasi movimento indesiderato. La tomaia è un design semplice che è traspirante ma anche abbastanza aderente da mantenere il piede bloccato e in posizione.

    adidas sl20 bianche rosa Quando le tue scarpe da corsa sono comode, non pensi ai tuoi piedi. Pensi di andare un po ‘più lontano. O un po ‘più velocemente. Sei libero di metterti alla prova con queste scarpe da corsa adidas. La tomaia in mesh è traspirante e di supporto. L’ammortizzazione nell’intersuola è abbastanza leggera per una velocità esplosiva e abbastanza reattiva per un comfort totale. Le 3 strisce ispirate alla calligrafia giapponese le fanno sembrare più veloci.

    https://www.scarpeftwr.com/

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.
American Preppers Network Forum